UNIRE annunci immobiliari vendita case, affitto appartamenti

Scegli UNIRE
> Perchè scegliere UNIRE
> Un metodo innovativo
> Carta dei servizi

AGENTE IMMOBILIARE? SCEGLI UNIRE


Perché scegliere UNIRE

UNIRE rompe i vecchi schemi dell'intermediazione immobiliare, valorizzando l'Agente immobiliare rendendolo un Consulente Globale, protagonista riconosciuto e richiesto dal mercato

Inoltre per:
- Lavorare meglio
- Guadagnare di più
- Garantirsi un futuro più solido
- Crescere con un partner forte
- Vivere il mercato da protagonista

Senza nessuna restrizione territoriale
Senza nessun limite alle opportunità

UNIRE abbina la forza del Gruppo alla libertà operativa del professionista.
UNIRE è un sistema chiaro, concreto e "libero" che agevola l'operato dell'Agente immobiliare, favorendone la valorizzazione.
UNIRE "apre" all'Agente immobiliare nuove opportunità di guadagno proponendo servizi immobiliari di qualità ed innovativi con la forza economica ed il prestigio di una società quotata in borsa.

Un metodo innovativo

La Rete gioca un ruolo sempre più decisivo che supporta la ricerca di novità e la conoscenza, attraverso la competenza condivisa e lo scambio di opportunità.
Ogni Agente immobiliare vorrebbe vedere maggiormente riconosciuto il valore della propria opera, sia per un fatto professionale che economico.
Il fatto è che nessuno (Gruppo, Società, Rete, Sindacati) ha realmente prodotto qualcosa di nuovo nel modo di operare!
I dati confermano che oltre il 50% delle transazioni avvengono al di fuori delle Agenzie immobiliari, in una fetta di mercato nella quale le Agenzie non riescono ad "entrare".
Molte Agenzie, inoltre, non sfruttano appieno il proprio potenziale; infatti trasformano in Clienti solo alcuni dei tanti contatti utili.

Oggi i Clienti manifestano precise esigenze ed il mercato non è più per tutti.
Il metodo UNIRE riunendo etica, competenza e concretezza, se correttamente applicato, incrementa fortemente i risultati economici e commerciali di ogni singola Agenzia.

E qui si inserisce UNIRE, la vera novità del mercato immobiliare, che ha compreso l'esigenza di spostare il "focus" dal prodotto al Cliente, con un know how innovativo, un approccio consulenziale e strumenti evoluti per offrire alla propria Clientela, oggi più attenta ed informata, un vero supporto ed orientamento nella ricerca e vendita della propria abitazione e di tutte le esigenze che ruotano intorno alla casa.

La capacità di qualificare le relazioni con i Clienti, l'allargamento delle competenze, la possibilità di dialogare col segmento corporate, ed una tecnologia evoluta, sono solo alcuni aspetti del sistema UNIRE!

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI.

Carta dei servizi

Scegliere UNIRE significa dare una svolta positiva all'attività di Agente immobiliare, attraverso:
- Consapevolezza ed immagine
- Crescita professionale
- Miglior posizionamento sul mercato
- Maggiori guadagni
- Ampliamento dei settori di competenza
- Futuro professionale più solido senza nessuna limitazione alle opportunità senza nessun vincolo territoriale

Marchio e maggiore visibiltà
- Autorevolezza di marchio istituzionalizzato da centinaia di Agenzie in tutta Italia;
- Visibilità su media, creazione e sponsorizzazione di eventi;
- La certezza di una riconoscibilità utile a vivere il mercato immobiliare da protagonista

Know-how
- Esperienze, competenze, applicazioni, metodi, strategie, politiche commerciali, risorse asservite al sistema e rese disponibili come patrimonio comune;
- sistema di acquisizione, strategie di proposizione, modulistica innovativa, capacità di presentazione e marketing d'Agenzia. Innovazione, competenza e possibilità di distinguersi facendo la differenza sul mercato.

Metodologia operativa - UNIRE apporta reali e concrete innovazioni nello statico panorama dell'intermediazione immobiliare. UNIRE evolve la figura dell'Agente in Consulente immobiliare e sposta "l'attenzione" dal fornire servizi per gli Affiliati a fornire vantaggi per i Clienti. Tra le innovazioni del metodo operativo spicca lo spostamento del focus dal prodotto al Cliente ed una cultura d'approccio, di comunicazione, di relazione e di servizio senza eguali nel settore.

Scuola di formazione
- Pilastro del sistema UNIRE, pensata seguendo una strategia precisa. Preparazione tecnica, basilare per lo svolgimento della professione; trasmissione di competenze comunicazionali e motivazionali per diventare professionisti nella costruzione di relazioni di qualità.
- Percorsi formativi per la crescita personale.

Selezione, formazione e fidelizzazione delle risorse umane
- Ricerca e selezione dei migliori Collaboratori, fidelizzazione di rapporti.
- Formazione e motivazione dei Collaboratori.
- Ambiente ideale per coltivare la filosofi a di squadra.
- Miglioramento delle prospettive dello staff delle Agenzie.

Stage formativi
- Esperienza diretta in una o più delle Agenzie pilota del Gruppo UNIRE. L'assistenza formativa on-site ovvero, "sul campo" è una realtà ormai collaudata che fornisce supporto ed occasione di crescita concreta attraverso i circuiti di zona che consentono di unire le Agenzie di un territorio per organizzare corsi mirati.

Consulente d'area
- L'Agente UNIRE non è mai solo! Qualificati professionisti ed esperti sono al suo fianco per offrire consulenza in ambito legale, tecnico, fiscale, amministrativo, informatico e commerciale. L'Agente UNIRE può così dedicarsi a tempo pieno alle sue attività operative. In particolare ogni Agenzia gode del supporto del "Consulente d'area", che oltre ad essere il tramite tra UNIRE e l'Agenzia è un prezioso alleato "sul campo"!

Rete Agenzie
- Marchio comune, interessi ed obiettivi sinergici, idee, soluzioni, collaborazioni e condivisioni di opportunità.
- Cultura della collaborazione intesa non solo come scambio di prodotti e Clienti ma anche come condivisione di idee ed esperienze per crescere INSIEME.

Tecnologia
- Portale Internet - www.unirecasa.it / com;
- Indirizzo e-mail personalizzato;
- Banca dati immobiliare con migliaia di offerte quotidianamente aggiornate;
- RE-Solving, software di gestione posseduto, integra e gestisce l'intera filiera immobiliare dalla prima notizia alla pubblicità immobiliare, alla reportistica, all'analisi del mercato.
- MLS Ageweb
- Portali immobiliari e finanziari convenzionati con la rete
- Servizi opzionali

Portafoglio immobili turistici e da investimento
- Le più note località d'Italia, la Costa Azzurra, il Mar Rosso ed altre località estere, sono i contesti dove è reso disponibile un rilevante portafoglio immobiliare da commercializzare con ritorni provvigionali considerevoli.
- La possibilità di acquisire e distribuire immobili ovunque grazie alla forza del Gruppo

Convenzioni e strumenti finanziari ed assicurativi
- Grazie alle partnership di UNIRE con società leader nel settore creditizio, finanziario ed assicurativo, l'Agenzia diventa uno sportello "polifunzionale" in grado di moltiplicare i contatti qualifi cati ed i Clienti. UNIRE porta i servizi finanziari direttamente nell'Agenzia dell'Affiliato, fornendo non soltanto un ampio portafoglio di prodotti e soluzioni, ma una consulenza dedicata e di alta qualità ad ogni Cliente. Altre convenzioni ed accordi quadro con società leader del settore consentono all'Agente UNIRE di poter approcciare il Cliente anche attraverso altre opzioni rispetto a quelle immobiliari.

Contratto chiaro
- Contratto in linea con le ultime normative e realizzato per creare una relazione leale, solida e basata sulla reciproca volontà di alleanza tra UNIRE ed Agenzia, privo di vincoli eccessivi. In ogni contratto, è prevista la facoltà di "uscire" dal sistema senza penali, a conferma della certezza del metodo e dei servizi proposti. UNIRE è un vero partner per l'Agenzia! Esiste inoltre la possibilità di personalizzare la partnership con UNIRE tramite diversi livelli di adesione al sistema.

Pubblicazioni
- POCKET periodico e zonale per pubblicare le inserzioni e dare ulteriore visibilità al marchio e alla propria Agenzia;
- PUBBLICAZIONI e COMUNICAZIONI ISTITUZIONALI realizzate con l'ausilio di esperti in comunicazione utili ed effi caci per "presentarsi" e per evidenziare la solidità del Gruppo.

Analisi e sviluppo agenzia
- Il monitoraggio dell'andamento dell'Agenzia unito a quello del mercato e le informazioni centralizzate suggeriscono agli Affiliati le migliori strategie commerciali e pubblicitarie per lo svolgimento dell'attività, per la correzione di eventuali errori d'impostazione operativa e per la valorizzazione delle competenze.

Scenari immobiliari
- Capire il trend del momento e prevedere l'orientamento futuro del mercato attraverso l'applicazione di metodiche e lo studio di serie storiche. Costruire ed innovare con servizi e vantaggi per una maggiore competitività e crescita dei volumi d'affari, favorire la specializzazione degli Affiliati e perfezionare un sistema di erogazione del servizio all'insegna della qualità.